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Patrizia pepe

patrizia pepe

Dall'incontro tra la passione di Patrizia Bambi (Creative Director) e lo spirito imprenditoriale di Claudio Orrea (CEO) nasce Patrizia Pepe, di Tessilform SpA. Siamo a Firenze ed è il 1993.
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Il nome "Pepe" identifica fin da subito lo spirito del marchio, non convenzionale e dinamico.
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Da allora le donne si possono riconoscere in un brand che fonde in se stesso la praticita del quotidiano ed il glamour dei momenti importanti, grazie al ricercato minimalismo delle forme e alla minuziosa attenzione ai dettagli.

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BIANCOGHIACCIO

Biancoghiaccio

Biancoghiaccio nasce da un’esperienza di quarant’anni di lavoro nel campo delle confezioni, dal 1971 ad oggi. La famiglia Laurora ha dedicato tempo e passione alla nascita e allo sviluppo dell’azienda partendo da un piccolo locale di 50mq con le proprie forze e con pochi mezzi a disposizione fino alla completa realizzazione di una realtà ben strutturata ed organizzata in continua crescita personale e lavorativa.

Nel 1999 nasce la YOOKER SRL società proprietaria del marchio Biancoghiaccio frutto dell’impegno costante dei Laurora e della cooperazione innovativa dei figli che fa registrare un incremento sul fatturato annuo importantissimo!

Il marchio Biancoghiaccio propone una confezione completamente MADE IN ITALY utilizzando processi ancora artigianali; Presenta due collezioni a stagione, flash continui e la possibilità di riassorbire in modo costante e diretto dal proprio magazzino. Il contatto con il cliente oltre la vendita permette di approfondire la conoscenza dei gusti e delle tendenze del momento.

Biancoghiaccio risponde allo stile di vita del nostro tempo e si rivolge ad una donna attenta alle scelte ed ai dettagli, che ama vestirsi per valorizzare la propria personalità.
Ricerca, creatività, tessuti pregiati, cura dei particolari ed una vasta gamma di modelli fanno di Biancoghiaccio un azienda di pronto-moda all’avanguardia per costi e qualità.

ALYSI

  
Alysi
ALYSI è stata fondata nel 1996 ed oggi è ancora gestito dalla famiglia fondatrice che, con passione e dedizione, per circa venti anni sta contribuendo alla crescita del marchio, consapevole dei propri valori, ma sempre aperto a cavalcare le nuove tendenze, sia nella moda, commerciale o nel campo del marketing.

Il core business del marchio si occupa soprattutto di collezioni femminili insieme ad una linea di accessori e scarpe chiamato "Accessoreria ALYSI".

La meticolosa attenzione alla produzione, la scelta dei tessuti, la ricerca di forme e materiali, lo studio dei0 volumi e la realizzazione di stampe e grafiche rappresentano il DNA unico del marchio.

 La visione globale del marchio mira a coniugare la tradizione del Made in Italy e la qualità della lavorazione artigianale con le dinamiche commerciali e stilistici più innovative.

La costante ricerca, le scoperte e le sorprese ci guidano nella creazione di ogni nuova collezione ALYSI.
Una curiosità senza limiti è l'essenza del nostro lavoro e caratterizza le nostre collezioni.

ALYSI donna ama sperimentare ed essere curiosa.
Contemporanea, eclettica e raffinata, è in grado di rendere sofisticato anche la più urbana vita di ogni giorno.

happiness

Happiness

Tutto è iniziato nel 2007 con un rapporto tra una fabbrica di una famiglia italiana e uno studente di moda di Los Angeles. Hanno cominciato a esprimersi attraverso t-shirt e iniziato a vendere ad amici e rivenditori locali.
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In un paio di mesi Happiness è diventato molto popolare e ha iniziato a sviluppare una collezione completa ai livelli dell’alta moda.
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E ha iniziato a diffondersi in tutto il mondo diventando sempre più popolare tra i principali rivenditori.

solotre

Solotre Logo

SOLOTRE veste una donna dinamica e ironica, che desidera uno stile all’ultima tendenza, mai banale.
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Capi estremamente fashion e non convenzionali, che identificano un lifestyle metropolitano e ricercato, l’ideale per chi ama mixare stili sempre diversi, adatti a ogni occasione.

MAGILLA

Nel 1996 nasce il gruppo Magilla che rappresenta il meglio dello street wear da donna…

Look femminile e dinamico per donne che sanno stare piacevolmente al centro dell'attenzione. Collezioni grintose e frizzanti con un irresistibile tocco di glamour per colorare di sapore italiano lo street-style.

roy roger's

Roy Roger's

Roy Roger's è un fashion brand italiano del gruppo SevenBell, prodotto dall'azienda fiorentina Manifatture 7 Bell S.p.A., pioniera nella produzione del Denim dal 1952 ad oggi.

Il nome Roy Roger's è da sempre associato ai jeans, ed il prodotto è visibilmente riconoscibile da accortezze tecniche e stilistiche divenute nel tempo trademark: le zip sulle tasche posteriori, per tenere al sicuro il portafoglio, una piccola tasca anteriore per monete e il "logo" Roy Roger's, un triangolo nero cucito sulla tasca posteriore destra.

L’ispirazione della collezione donna di Roy Roger’s deriva sempre dall’uomo e dall’archivio storico; questi due elementi vengono reinterpretati in chiave moderna e fresca. La donna Roy Roger’s non è una donna esageratamente fashion ma esalta i capi che indossa con una delicata femminilità, anche grazie ai fit attuali e chic presenti nella collezione.

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Whale's bay

  
Whale's Bay Donna
Whale’s Bay nasce in Nuova Zelanda, un luogo senza tempo dove cielo e mare arrivano a toccarsi e fondersi tra loro in un’esplosione di sfumature di blu e di verde.

Quando l’eccellenza e la creatività dello stile italiano incontrano una terra incontaminata e ricca di energia in cui l’uomo ritorna in sintonia con la natura e con se stesso, allora in queste condizioni uniche ed irripetibili nasce una storia d’eccezione, quella di Whale’s Bay, che vogliamo raccontarvi giorno dopo giorno con le nostre creazioni.
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